mercoledì 16 ottobre 2013

Mondragone(CE),restauro del Museo Civico "Biagio Greco" (vedi ARTE)

LATINA,PROGETTO per la ricerca cellule staminali



Arte Per la Vita –
Un volto per la ricerca Palazzo M - 19 ottobre, ore 18:00
Questo progetto Arte x la vita, un volto per la ricerca cellule staminali è stato molto laborioso e ha preso molto tempo e impegno, sia per la ricerca dei personaggi dello spettacolo, dello sport, della moda  e della cultura, i quali hanno aderito con molto entusiasmo donando la loro immagine, e sia per la ricerca degli artisti pittori che hanno materialmente lavorato e donato le loro opere con altrettanto entusiasmo e generosità. Il fine di solidarietà è troppo importante per la nostra città .    
La Lilt sede di Latina e la ricerca sulle cellule staminali da cordone ombelicale promossa dal Soroptimist International Club di Latina. 
E’ la città che risponde. La Regione, la Provincia, il Comune hanno patrocinato l’evento e un grazie immenso va agli sponsor che con la loro sensibilità e il loro “senso artistico” hanno materialmente contribuito alla riuscita dell’evento, permettendo che il progetto divenisse realtà.  All’inaugurazione alcuni personaggi pubblici saranno presenti così come gli artisti fautori delle opere in mostra.

CASSINO(FR),in mostra le OPERE del MAESTRO FRANCIA (vedi ARTE)

Iniziativa popolare su Abitazione, Lavoro e Socialita' (vedi Servizi,Sociale)