sabato 31 maggio 2008

S.FELICE CIRCEO, Consiglio lampo

LO SAI CHE...
è stato un Consiglio lampo in sono stati approvati tutti i punti.
Sono bastati pochi minuti ieri sera per approvare i numerosi punti all’ordine del giorno del consiglio comunale.
Assenti i consiglieri di opposizione, la maggioranza ha dato l’ok all’unanimità alla presa d’atto dell’assenza di osservazioni al Piano particolareggiato esecutivo della sottozona D5 del vigente Piano Regolatore generale, all’analisi del territorio riferita allo stesso Piano redatta dal geometra Angelo Leggieri e alla Relazione geologico vegetazionale redatta dal geologo Marco Spaziani.
Quindi, sempre con votazione unanime, è stato approvata la delibera avente ad oggetto la “Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alle residenze, alle attività produttive e terziarie”.
In pratica, si è dato atto che, per i Piani di Edilizia economica e popolare, è disponibile una superficie di 10.825 metri quadri nell’area C1 di Borgo Montenero. Inoltre, il costo della superficie complessiva a ammonta a 30,99 euro al metro quadro, oltre agli oneri per le opere di urbanizzazione da eseguirsi nell’area, quantizzati in 222.520,77 euro, da aggiornare comunque secondo quanto disposto dalla delibera n.25 del 29/10/2002.
Approvate, infine, 18 determinazioni su altrettante istanze di permessi a costruire in lotti di terreno ricadenti in zone omogenee B del Piano regolatore generale.