giovedì 5 giugno 2008

CASSINO, Seminario dell’Anci Lazio

LO SAI CHE...
sai è tenuto un Incontro sul Procedimento amministrativo che desta l’attenzione degli amministratori e dipendenti degli enti locali.
Il prossimo incontro si terrà regolarmente nell’Aula Pacis.
E’ previsto per Venerdì mattina (6 giugno) il Seminario dell’Anci Lazio sulla complessa materia amministrativa. Interverrà, tra gli altri, l’avvocato del Foro romano Maurizio Dell’Unto.
La semplificazione, la denuncia e la dichiarazione di inizio attività e silenzio assenso saranno gli argomenti di discussione, destinati ai 300 corsisti della regione che si sono iscritti alla quarta edizione della specializzazione universitaria.
Interverranno Alfredo Contieri, professore di Diritto amministrativo ed Enrico Michetti avvocato dell’Anci Lazio. Coordinerà gl’ interventi il vice presidente dell’Anci Lazio, Fabio Fiorillo.
“L’offerta formativa anche quest’anno pone l’accento sulle problematiche gestionali amministrative di forte impatto negli enti locali, le cui interpretazioni procedurali preoccupano non poco gli addetti ai lavori – spiega Fabio Fiorillo – ed il Seminario così come l’Anci, l’Ateneo ed il Comune l’anno concepito rappresenta per loro un luogo di incontro e soprattutto di confronto per interagire sull’argomento”.