giovedì 3 luglio 2008

PRIVERNO, 'Ceriara in festa’

LO SAI CHE...
dal 4 al 6 luglio, presso il campo sportivo ‘A.Palluzzi’ l’associazione ‘Ceriara in festa’ con il patrocinio del Comune di Priverno, organizza la seconda edizione della manifestazione che ha visto il suo esordio lo scorso anno ottenendo un grande successo di pubblico e numerose adesioni anche da parte di espositori e operatori commerciali ?
Musica, animazione, punto gastronomico resteranno aperti per tutto il giorno e faranno da cornice alle iniziative che sono state programmate per le tre giornate.
Il sindaco: “Torna ‘Ceriara in Festa’ e questo dimostra che la stupenda organizzazione dello scorso anno non era un fatto episodico ma il frutto di un forte senso di attaccamento e di passione vera (…) è doveroso per un’amministrazione ringraziare il presidente, Mauro Dell’Unto, e il Comitato, oltre che per l’organizzazione della Festa, per aver contribuito in maniera determinante a far sì che i cittadini di Ceriara tornassero a sentirsi ‘comunità’. Ceriara è stata un esempio manifestando a tutta la città – e non solo - valori fondamentali del vivere civile che sono sempre stati nel dna dei propri abitanti (…)”
“Un evento come ‘Ceriara in Festa’ – ha dichiarato il presidente Dell’Unto – rappresenta il raggiungimento di un importante obiettivo nel processo di promozione del nostro territorio di Priverno perché si tratta di un appuntamento per la valorizzazione delle risorse commerciali, culturali e popolari che ci caratterizzano (…)”.
Programma
Venerdì 4 luglio
Ore 10 – apertura stand
Ore 18 – iscrizione torneo Play Station
Ore 20 – inaugurazione ‘Ceriara in Festa 2’
Ore 21 – serata danzante con l’orchestra ‘Blu Moment’.
Sabato 5 luglio
Ore 11 – esibizione ‘Free Style’
Ore 11.30 – esibizione ‘Trial Show’
Ore 14- torneo di Play Station
Ore 17.30 – dimostrazione equestre monta americana
Ore 19 - esibizione ‘Free Style’
Ore 20 – esibizione scuola di ballo liscio ‘Raff Dance’
Ore 21 – serata cabaret e danzante con l’orchestra ‘Liscio Simpatia’ e dal laboratorio di Zelig, l’attore comico Francesco Gabbrielli
Domenica 6 luglio
Ore 10 – mostra canina
Ore 11 – esibizione ‘Free Style’
Ore 11.30 – esibizione ‘Trial Show’
Ore 17 – finale torneo Play Station
Ore 19 – esibizione ‘Free Style’
Ore 20 – esibizione della palestra ‘Blu Gym’ in collaborazione con Lombardi Sport
Ore 21 – serata danzante con l’orchestra ‘Mozzato’
Ore 24 – chiusura manifestazione con i fuochi di artificio