mercoledì 16 ottobre 2013

LATINA,PROGETTO per la ricerca cellule staminali



Arte Per la Vita –
Un volto per la ricerca Palazzo M - 19 ottobre, ore 18:00
Questo progetto Arte x la vita, un volto per la ricerca cellule staminali è stato molto laborioso e ha preso molto tempo e impegno, sia per la ricerca dei personaggi dello spettacolo, dello sport, della moda  e della cultura, i quali hanno aderito con molto entusiasmo donando la loro immagine, e sia per la ricerca degli artisti pittori che hanno materialmente lavorato e donato le loro opere con altrettanto entusiasmo e generosità. Il fine di solidarietà è troppo importante per la nostra città .    
La Lilt sede di Latina e la ricerca sulle cellule staminali da cordone ombelicale promossa dal Soroptimist International Club di Latina. 
E’ la città che risponde. La Regione, la Provincia, il Comune hanno patrocinato l’evento e un grazie immenso va agli sponsor che con la loro sensibilità e il loro “senso artistico” hanno materialmente contribuito alla riuscita dell’evento, permettendo che il progetto divenisse realtà.  All’inaugurazione alcuni personaggi pubblici saranno presenti così come gli artisti fautori delle opere in mostra.