venerdì 30 maggio 2008

S.FELICE CIRCEO, parcheggi a pagamento

LO SAI CHE...
Il servizio resterà in vigore dal 1 giugno al 30 settembre
Strisce blu, tutte le tariffe
Le tariffe applicate su 13 strade del paese resteranno immutate rispetto all’anno scorso.
L’abbonamento per i residenti scende da 20 a 15 euro.
Partirà domenica 1 giugno e resterà in vigore fino al 30 settembre il servizio dei parcheggi a pagamento sul territorio di San Felice Circeo.
Le tariffe orarie e giornaliere sono immutate rispetto all’anno scorso, ma l’abbonamento stagionale per i residenti scende da 20 a 15 euro. Sale invece l’abbonamento stagionale per i non residenti che è fissato a 100 euro, mentre quello mensile a 50 euro. Le aree con le strisce blu sono le seguenti: viale Europa, piazzale Cresci, via Gibraleon, via Domenichelli, piazzale Vittoria, via Tiberio Imperatore, via Lungomare Circe (divisa in tre settori), piazzale Italo Gemini, via Ammiraglio Bergamini, piazzale San Francesco, viale Tiberio Imperatore, e due terreni adiacenti rispettivamente il depuratore comunale e via Domenichelli.
Queste le tariffe orarie dalle 08:00 alle 20:00; 50 centesimi in via Domenichelli, dall’incrocio con via Montenero e all’incrocio con via Terracina, e sul terreno adiacente la suddetta strada; un euro in viale Europa, piazzale Cresci, via Gibraleon, piazzale Vittoria, via Tiberio Imperatore, via Lungomare Circe, piazzale Italo Gemini, via Ammiraglio Bergamini e terreno adiacente il depuratore comunale.
Dalle 20:00 alle 24:00 le tariffe orarie sono state fissate a 2 euro nelle seguenti strade: piazzale San Francesco, via dell’Acropoli, piazzale Vittoria e viale Tiberio Imperatore. Il piazzale Enrico Fabrizi (località il porto), è stato momentaneamente escluso e verrà inserito nel servizio con successiva delibera di Giunta.
Le tariffe giornaliere variano dai 3 ai 6 euro a seconda delle zone. Sul lungomare parcheggiare per tutta la giornata costerà 4 euro, tranne nel breve tratto tra piazzale Gino Superti e lo stabilimento “La Conchiglia” dove è il prezzo è di 5 euro.
Gli abbonamenti sono validi su tutto il territorio comunale ad esclusione del piazzale del piazzale San Francesco dalle ore 20:00 alle ore 04:00.
Il servizio sarà svolto dalla cooperativa Stella Marina.