venerdì 13 giugno 2008

GAETA, Commissione Attività Produttive

LO SAI CHE...
la Commissione Attività Produttive ha approvato il regolamento dehors che disciplina l’attività degli spazi esterni delle realtà commerciali, artigianali e produttive presenti nella città di Gaeta.
“Ringrazio tutti i componenti della commissione per il contributo che hanno dato per il raggiungimento di questo obiettivo – dichiara Rosario Cienzo, presidente della commissione – Voglio ringraziare anche l’ex assessore Maria Cicconardi per aver iniziato questo percorso, portato a termine dall’assessore Reale, e l’ufficio tecnico dell’Urbanistica per la sua disponibilità. Si tratta di un forte impulso per il commercio cittadino che finalmente delle indicazioni certe per svolgere la propria attività all’aperto soprattutto nei mesi estivi, quando si registra il maggiore flusso turistico. È anche un modo per dare decoro non solo al centro storico ma anche alle zone periferiche della città dove operano alcune attività e si contribuisce a migliorare la qualità dei servizi commerciali di Gaeta che andrà a beneficio sia dei turisti che dei residenti.”
Sulla stessa linea il capogruppo della lista Riprendiamoci Gaeta, Corrado Saccone.
“Ringrazio il presidente Cienzo per il proficuo lavoro svolto in questi mesi e per la collaborazione che ci ha portato all’approvazione di questo importante atto. Penso che abbiamo aperto un percorso fruttuoso e che, compatibilmente con i tempi tecnici, presto arriveranno nuove iniziative per la cittadinanza”.