mercoledì 4 giugno 2008

S.FELICE CIRCEO, modifiche allo Statuto comunale

LO SAI CHE...
la bozza pubblicata sul web è stata approvata dalla Conferenza Capigruppo
Modifiche allo Statuto per il quale è stato avviato l’iter.
Il testo sarà esaminato e discusso con le forze politiche e le associazioni di categoria in un incontro che si terrà al teatrino venerdì 13 giugno.
Ai sensi e per effetto dell’art. 74 dello Statuto comunale, nei giorni scorsi la Conferenza dei capigruppo ha stabilito modifiche allo Statuto comunale vigente per adeguarlo alla normativa in vigore.
Sia lo statuto vigente e che la bozza con modifiche sono pubblicati sul sito internet comunale www.comune.sanfelicecirceo.lt.it per la consultazione ed esame e sono depositati in segreteria generale alla quale ci si può rivolgere per averne copia.
Prima della sua definitiva adozione da parte del consiglio comunale è previsto, come stabilisce sempre l’art. 74 dello Statuto comunale, un confronto programmatico con le forze economiche e sociali della comunità.
Proprio a tale scopo, il presidente del consiglio comunale Giuseppe Schiboni ha invitato i partiti politici e le associazioni di categoria e di volontariato del Comune di San Felice Circeo a partecipare all’incontro che si terrà il prossimo 13 giugno alle ore 11,00 presso il Teatrino di Piazza Lanzuisi dove verranno esaminate e discusse le modifiche apportate allo Statuto.
La procedura si concluderà con la definitiva approvazione da parte del consiglio comunale.